Solar Edge: L'Impianto Fotovoltaico Intelligente

Il Solar Edge è un innovativo e rivoluzionario impianto Fotovoltaico Intelligente che ti permette:

Di Produrre fino al 25% in Più di Energia elettrica

Questo perché l'impianto Solar Edge ha un controllo totale su ogni singolo modulo fotovoltaico, a differenza di quello tradizionale che ha un controllo globale il quale implica che i moduli più deboli limitano la produzione dell'intero impianto. Il Sola Edge, quindi, assicura la massima produzione sempre. Anche nel caso in cui ci sia una zona d'ombra su uno dei moduli, o altri problemi che comportano scarsa produzione da parte di uno dei moduli; in questo caso, infatti, gli altri moduli presenti producono più del normale per sopperire alla mancanza del modulo in ombra. La tua Produzione non avrà mai picchi a ribasso!

Di Avere una Garanzia di 12 Anni sugli Inverter

Su un impianto tradizionale, la garanzia sugli inverter, è di soli 5 anni, e per usufruire di quella di 12 anni devi obbligatoriamente sottoscrivere un contratto per l'estensione di garanzia che costa dai 300,00 ai 450,00

Di Monitorare il tuo Impianto da Smartphone e da Pc in QUALSIASI MOMENTO DELLA GIORNATA!

Si proprio così, mentre per un impianto standard non è possibile monitorare il tuo impianto quando non sei a casa(per integrare una funzione del genere bisogna spendere non meno di 750€), con il Solar Edge puoi monitorarlo in qualsiasi istante grazie ad una comoda applicazione sul tuo smarphone o sul pc. Potrai monitorare anche la produzione di ogni singolo pannello

Di ricevere segnalazioni di guasti o altro dal tuo Impianto

Grazie al portale del Monitoraggio per l'invio dei segnali d'allarme, il quale ti comunicherà in rel time se qualcosa nel tuo impianto non va!

***IMPORTANTE*** Di Poter sostituire, dopo diversi anni, anche solo un unico modulo dell'impianto!

Forse non lo sai, ma con un impianto tradizionale, se dovesse esserci, dopo un po' di anni dall'installazione, l'esigenza di dover sostituire un modulo per danni inaspettati, sarai costretto a cambiare tutti i moduli e non solo quello danneggiato. Questo perché in un impianto tradizionale tutti i moduli devono essere uguali tra loro e, quelli in commercio oggi sono diversi da quelli che saranno in commercio fra un po' di anni. Con il Solar Edge, invece, potrai sostituire solo il modulo danneggiato, evitando di sprecare soldi inutilmente!

Inoltre, noi di Renergia,  abbiamo l'esclusiva per l'assistenza tecnica per gli Impianti Solar Edge in Tutta la Provincia di Bari.

Ciò significa che anche se fosse un'altro fornitore ad installarti questa tipologia d'impianto saremo sempre noi a fornirti assistenza.

Per Ricevere una Consulenza Gratuita e Senza Impegno clicca qui --> Consulenza Fotovoltaico Gratuita