[FOTOVOLTAICO] A cosa serve la Consulenza di un Tecnico Specializzato?

Molte volte ci pervengono richieste di preventivo, e per di più, so per certo, che molte aziende nostre concorrenti inviano preventivi senza neanche essersi resi conto se l'impianto fotovoltaico sia realizzabile o meno.

Noi di Renergia, invece, da sempre abbiamo sposato l'idea della Consulenza Tecnica Gratuita che è realmente utile per i nostri clienti nel capire quale è la soluzione ideale prima di investire denaro.

Proprio per questo nell'articolo di oggi abbiamo risposto ad una serie di dubbi che i nostri potenziali clienti si pongono prima di richiedere una Consulenza Gratuita e senza Impegno con un nostro consulente specializzato

Ecco la lista dei dubbi che affligono i nostri clienti prima di ricevere la nostra consulenza: 

Quanto Costa la Consulenza Tecnica?
La Consulenza Tecnica è GRATUITA, non ti sarà venduto nulla al momento dell'incontro, non siamo venditori porta a porta invadenti ed insistenti.
Non CI OCCUPIAMO DI OFFERTE GAS E LUCE.

A cosa serve il Sopralluogo Tecnico GRATUITO?
Serve a capire, in base alle tue necessità, la taglia dell'impianto che andremo a realizzare. Valuteremo insieme tutte le opzioni e le soluzioni in accordo al tuo Budget. Riceverai informazioni utili sulla nostra azienda sui nostri standard qualitativi, sull'assistenza Post Vendita e ti consegneremo il preventivo Gratuito e Personalizzato. Serve a farci realizzare impianti che durano più di 25 anni!
Ti spiegheremo anche come valuteremo nel tempo i risultati ottenuti dall'impianto.

E Se Non sono Realmente Interessato?
Se non sei realmente interessato probabilmente non riceverai alcun Sopralluogo a Casa Tua. Tutte le informazioni generali ti saranno date telefonicamente, ma se vuoi agire ed iniziare a risparmiare, allora sei nel posto giusto!

In che zona è possibile richiedere la Consulenza Energetica Gratuita a domicilio?
Effettuiamo Sopralluoghi Tecnici direttamente a casa Tua solo in Provicia di Bari, nella Bat e nella provincia di Brindisi. Comunque qualsiasi richiesta sarà valutata.

Chi effettuerà la Consulenza Tecnica GRATUITA a Casa Mia?
La consulenza verrà effettuata da ingegneri specializzati nel settore del Risparmio e la Riqualificazione Energetica. Ci occupiamo direttamente delle consulenze, non deleghiamo a nessun altro questo compito.
NON facciamo vendite Porta a Porta, NON ci occupiamo di contratti Elettrici o Gas e NON sei obbligato a realizzare l'impianto se i nostri consigli non ti sembrano validi.

Cosa succede dopo che avrò inviato la Richiesta?
Entro Pochi giorni sarai Contattato telefonicamente, ti saranno fatte alcune domande preliminari per capire di cos'hai bisogno e che tipo di consumi hai. Successivamente concorderemo il giorno della consulenza direttamente a casa Tua, oppure ti invieremo tutte le informazioni che ci hai richiesto.

Spero di aver risolto tutti i tuoi dubbi sulla nostra consulenza. Come hai potuto constatare la consulenza Gratuita e senza impegno ti fa capire tanti aspetti del fotovoltaico senza dover per forza firmare contratti.

Clicca sul link qui per richiedere una consulenza subito: Consulenza Fotovoltaico Gratuita