Perché tutti stanno investendo nel Fotovoltaico

Italia regina del fotovoltaico. Il Belpaese è infatti al primo posto per contributo dell’energia solare sulla domanda elettrica. Un grande successo ma anche una conferma: 

tanti italiani hanno capito quanto sia vantaggioso scegliere il fotovoltaico per due motivi su tutti:

  • La bolletta energetica viene abbattuta almeno del 70%, o addirittura azzerata, grazie all’autoconsumo, all’energia rimessa in rete e alle detrazioni fiscali.
  • La certezza di aiutare veramente l’ambiente: non potremo vivere per sempre di fonti fossili, scegliere le energie rinnovabili è un dovere per proteggere la natura. 

Altro fattore importantissimo è quello che attualmente il Fotovoltaico è uno dei pochi investimenti che ti permette di avere una rendita SICURA annuale fino al 25%

Se sei aggiornato sugli scandali recenti che hanno travolto il mondo delle banche sarai sicuramente d'accordo con me che il posto migliore per i tuoi risparmi non è in strumenti finanziari quali titoli di stato o quant'altro.

Al giorno d'oggi gli investimenti sicuri sono gli investimenti che ti assicurano, senza se e senza ma, un Ritorno dell'Investimento sostenuto in pochi anni!

Per il Fotovoltaico il ritorno dell'investimento è stimato in circa 5 anni!

Il fotovoltaico non cresce solo in Italia: a livello globale in soli 10 anni la produzione di energia solare è aumentata di 40 volte! Ma attenzione, questo grande “boom” non deve portare confusione: non tutti gli impianti fotovoltaici sono uguali, soprattutto non tutte le aziende offrono un servizio altamente qualificato che garantisce semplicità e risparmio.

Renergia oltre alla propria professionalità mette in campo tutta l’esperienza accumulata negli anni, ti segue passo passo per trovare sempre soluzioni ottimali e offre servizi che nessun’altro può dare: 

  • Assistenza tecnica e burocratica diretta e non da aziende esterne
  • Controllo costante della Produzione del tuo impianto tramite smartphone
  • Garanzia sugli inverter di 12 anni invece che 5
  • Consulenza tecnica GRATUITA

Cosa aspetti? Chiedi anche tu un preventivo GRATIS --> Consulenza Fotovoltaico Gratuita